Amiamo pensare che i capi Sanfasón dureranno nel tempo, resteranno a lungo nei vostri armadi, e perché no … magari passeranno in qualche caso di madre in figlia.

Non creiamo abiti fast fashion, non ci interessa. Selezioniamo i tessuti uno ad uno così come la passamaneria fino ad arrivare ad ogni bottone, facciamo i prototipi e li testiamo su donne “vere” – passateci il termine – li aggiustiamo e li rimodelliamo affinché alla fine il lavoro sia davvero fatto bene.

Ed è per questo che la nostra filosofia è che gli abiti Sanfasón possano essere utilizzati a lungo nel tempo… e soprattutto possano essere indossati ogni volta in occasioni diverse.
Per esempio l’abito Caen, best seller della scorsa stagione, un modello “sottoveste”, lo abbiamo visto indossare dalle nostre clienti e nella campagna influencer, in tante versioni: chi con i tacchi ad un evento elegante, chi con blazer e scarpe da ginnastica in primavera sulla riva del lago di Como o ancora con spolverino tono su tono e camperos.
 

Dall’ufficio ai cocktails, dal pomeriggio a fare shopping alla cena più elegante, i nostri abiti hanno linee semplici e fluide che li rendono indossabili in varie situazioni, abbinando ogni volta accessori differenti.
Le linee semplici sono poi arricchite da dettagli che le nostre clienti apprezzano stagione dopo stagione: un nodo su una spallina, il taglio obliquo di una gonna o una fessura sulla schiena.
Niente è lasciato al caso, tutto è fatto in modo che i capi Sanfasón vi accompagnino nel quotidiano e allo stesso tempo in momenti di divertimento o di piacere.
C’è anche chi ci ha scelto per il suo giorno più importante: c’è chi ha voluto uno dei nostri abiti per dire il fatidico SÌ.
Una sposa bellissima!

Lascia un commento