Benvenuti nel mondo di Sanfasón

Parliamo di “Fatto in Italia”, viaggi, tessuti, ispirazione, moda sostenibile e tanto altro…

I mille modi per indossare lo slip dress

L’abito sottoveste o slip Dress, chiamatelo come più vi piace, è senza dubbio uno dei capi cult degli ultimi anni. Con spalle fini, realizzato in seta o tessuti affini, si chiama così proprio perché si ispira e ricorda le vecchie sottovesti dei tempi passati. È un capo molto versatile che, sebbene venga spesso acquistato per…

Dettagli

Mille modi per indossare il kimono

C’è un abito che non manca mai nelle collezioni Sanfasón, ed anzi che proponiamo in vari modelli, colori e tessuti ogni stagione. Sto parlando del Kimono… Semplice e raffinato rappresenta in pieno la filosofia del nostro brand che ama esaltare le forme femminili e dedicare attenzione ai dettagli di ogni capo, con sensualità e finezza.…

Dettagli

Ogni abito una città

Avevamo promesso di raccontarvi qualcosa in più su Sanfasón, per conoscerci meglio e farvi comprendere tutta la passione che mettiamo nella nostra azienda. Oggi vi raccontiamo dunque come diamo i nomi ai nostri capi: ogni abito ha il nome di una città. Un viaggio fra le bellezze del mondo: dal Giappone alla Tailandia, passando per…

Dettagli

Benvenuti in Sanfasón

Eccoci qua con un nuovo blog. Volevamo raccontarvi un po’ di noi, di Sanfasón, cosa facciamo e come lo facciamo. Perché non è facile raccontare solo con le immagini, spiegare la filosofia e il lavoro che vi è dietro ogni capo. Ma andiamo per ordine: prima di tutto Sanfasón nasce da una grande passione per…

Dettagli