Sanfasón nasce per far rivivere un immaginario da favola nella maniera più semplice ed elegante possibile. Lo stile è ricercato e curato nella scelta delle stoffe, stampe e passamaneria, il tutto rigorosamente fatto in Italia. Ogni abito ha il nome di una città del mondo e ognuno è realizzato con la cura artigianale di sarte esperte, affinché ci sia la giusta attenzione in ogni minimo particolare. Sanfasón desidera che ogni donna apra il proprio guardaroba al mondo e indossi abiti con radici in luoghi e tempi lontani. Uno stile maturato nel gioco e nella consapevolezza. Magia del fare in un modo buono senza cerimonie, ma con tutta la cura per rendere questi pezzi oggetti di valore.

I Tessuti

Frutto di una ricerca internazionale, i tessuti utilizzati sono per lo più naturali, hanno la leggerezza che consente di adattarli a qualsiasi occasione, la praticità di piegarli e chiuderli in valigia. Fantasie floreali che ricordano il medio oriente, colori pastello, tenui o i classici bianco e nero, Sanfasón accontenta tutti i gusti mantenendo un’eleganza, a volte più naïf altre volte più voluttuosa, ma sempre raffinata, essenziale. Attenta alla manodopera che vanta un’esperienza ultra ventennale e frutto delle tradizioni del Made in Italy.

Le Linee

I modelli Sanfasón sono il risultato di un’attenta ricerca che mira ad esaltare la femminilità, per questo i tagli restano morbidi e fluidi. Facili da indossare, alcuni tagli ricordano abiti tradizionali, altri sono comodi ed eleganti caftani, così come tubini delicati che si appoggiano sul corpo senza costringerlo. Abiti lunghi o longuette che riportano all’immaginario delle fiabe, allo stile di un’epoca passata fatto di dame e principesse con una rivisitazione contemporanea che non ha la pretesa degli abiti da cerimonia. Il segreto di Sanfasón è proprio il connubio di semplicità ed eleganza che ben si confà alla donna di oggi che vuole apparire femminile in qualsiasi momento della giornata.

Sanfasón è

Poetico
Femminile
Gioioso

Hey Attendi!

INSERENDO LA TUA EMAIL AVRAI IMMEDIATAMENTE UNO SCONTO DEL 5%

Sei iscritto! il codice sconto è news5 da inserire nel carrello grazie!